Risultati per Weber master touch 57 gbs

La Weber Master Touch 57 GBS è un barbecue a carbone professionale che soddisfa pienamente gli appassionati di cotture alla brace che vogliono un dispositivo di cottura di qualità con un design moderno ed elegante.

Questo modello offre una copertura in vetro pressofuso più grande rispetto ai modelli precedenti, con una superficie di cottura più ampia e profonda che consente di cuocere facilmente svariati piatti a cottura lenta come stufati, Timballi di carne, arrosti di maiale ed arrosti di manzo. Grazie al design a coperchio del grill, può ospitare un'ampia varietà di alimenti e si può controllare la temperatura all'interno del grill con estrema facilità.

La griglia da 57 cm è molto resistente in acciaio cromato ed è dotata di spaziosi ripiani laterali con cui appoggiare le pentole, i piatti e tutto ciò che servirà per la preparazione dei cibi. I ripiani laterali sono anche dotati di un vassoio raccogli cenere, che consente di regolare la temperatura in modo da ottenere la cottura desiderata.

La Weber Master Touch 57 Gbs è anche dotata di un set di due ganasce, utili per gestire la cottura di più alimenti contemporaneamente. Le due ganasce sono realizzate in acciaio cromato, resistente, antiaderente e rivestite in Teflon che consente di cuocere facilmente alimenti come hamburger, costine di maiale, salsicce e pollo senza farle attaccare alla griglia.

Grazie al sistema di ventilazione incorporato, la Weber Master Touch 57 GBS è in grado di controllare facilmente la temperatura all'interno del barbecue. Il sistema di ventilazione consente anche di regolare la temperatura per ottenere la cottura desiderata, riducendo i tempi di cottura e garantendo risultati di cottura uniformi.

Per mezzo della griglia Gourmet BBQ System la Weber Master Touch 57 GBS è facilmente adattabile a qualsiasi materiale da cottura come pietra refrattaria, ghisa, alluminio o altri oggetti da cucinare. Grazie al sistema di griglie rimovibili, è possibile cuocere più pietanze anche contemporaneamente, con una sola griglia.

L'esperienza di utilizzo della Weber Master Touch 57 GBS è di sicuro unica. Nonostante l'utilizzo di grandi quantità di carbone per cuocere i cibi, la ventilazione di questo barbecue consente una cottura uniforme, senza fumo in eccesso. L'unione delle caratteristiche pratiche con l'estetica moderna ed elegante hanno reso questo modello uno dei migliori barbecue a carbone in circolazione. Utilizzare la Weber Master Touch 57 GBS per la cottura alla brace è sempre stata una piacevole esperienza che tutti, sia amatori che professionisti, possono godere.
Ricerche associate
Weber   Weber barbecue   Weber accessori   Weber gas   Weber barbecue gas   Weber 57   Weber bricchetti   Weber spirit   Weber master touch 57   Weber elettrico